L’area del comparto è parallela alla strada statale dei Giovi, S.S. n° 35 – Pavia Binasco, e si accede, all’area industriale, da Via Perlasca, dalla strada Comunale per Torriano e dalle strade interne ai Lotti previsti nella progettazione (via Mattei, Via Necchi, Via Ferrari), comunque accessi di ampia percorribilità facilmente raggiungibile da qualsiasi mezzo.
Da sottolineare la vicinanza al casello autostradale di Binasco che permette oltre all’utilizzo della Milano/Genova/Livorno/Ventimiglia di raggiungere, con altri raccordi, le altre reti autostradali.
Il comparto è già urbanizzato per quanto riguarda la rete idrica, energia, telecomunicazioni, illuminazione, gas e fognatura.
Ogni lotto può essere intero o suddiviso in porzioni di circa 200/250 m² e le caratteristiche interne saranno dettate dalle varie esigenze degli interessati. I fabbricati avranno caratteristiche simili ai fabbricati esistenti con strutture, coperture e pannelli di tamponamento, in ghiaietto lavato, di tipo prefabbricato. Saranno in alluminio serramenti con vetrocamere, le porte e i portoni.
Intorno ai fabbricati i marciapiedi, aree di pertinenza per parcheggio, recinzioni in muratura e acciaio zincato.
Tutti gli spazi interni hanno e avranno altezza adeguata per lo svolgimento delle attività, con possibilità di suddivisione degli ambienti compreso la realizzazione di soppalchi facilmente accessibili ed adattabili alle varie esigenze.
© Quattromura srls 2020 • Tutti i diritti riservati
Cascina Riazzolo 9
Albairate (Mi)
20080
Italia